Probabile formazione Chievo / Maran dovrà rinunciare a Meggiorini, tra gli altri, ma ritrova Frey e soprattutto Inglese
Avrà più di un problema il tecnico clivense Maran per quanto riguarda lo schieramento da mandare in campo questo pomeriggio contro il Torino. Il momento del Chievo non è certamente dei migliori, le quattro sconfitte consecutive pesano e tanto non solo dal punto di vista dei punti. Nel match della scorsa settimana, infatti, è stato Meggiorini a pagare lo scotto maggiore con la rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Uno stop che pesa per il Chievo e complicherà ulteriormente le scelte del tecnico in vista della sfida contro i granata. Ecco dunque quali saranno le probabili scelte di Maran.
Davanti a Sorrentino, la linea difensiva sarà composta da Izco, Dainelli, Cesar e dal rientrante Frey che, dopo lo stop della scorsa settimana, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è abile e arruolabile per il match contro il Toro. Una nota positiva per Maran che a centrocampo che conterà ancora su Castro, obiettivo di mercato dei granata e vero punto di riferimento della mediana clivense. Insieme a lui il Toro si troverà di fronte Radovanovic ed Hetemaj ma, soprattutto, l’ex granata Birsa, recuperato dopo lo stop contro il Cagliari. L’ex centrocampista del Toro farà da supporto alle due punte che per l’occasione saranno Pellissier, il capitano ed intoccabile della formazione di Maran, e Inglese. Il Chievo può infatti festeggiare il recupero del suo vero bomber pronto al rientro e soprattutto pronto a trascinare la formazione di casa verso una netta inversione di rotta.
Probabile formazione Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Izco, Dainelli, Cesar, Frey; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pellissier. A disp. Seculin, Confente, Spolli, Bastien, Troiani, De Guzman, Kiyine, Depaoli, Gapkè. All. Maran.
Squalificati:
Indisponibili: Rigorni, Sardo, Gamberini, Gobbi, Cacciatore, Meggiorini.
da spararsi nelle terga se dovessimo aver paura di Pellissier ed Inglese !!